Quando si va in buca … in piscina
LIFECLASS e VITRUM MIONI al thiene city golf
il 13 e il 14 ottobre
Nel percorso delle 18 buche laghetti e pozze d’acqua sono, tecnicamente “ostacoli d’acqua”, tranelli da evitare, se non si vuole perdere la pallina e pagare un colpo di penalità. Invece per i partecipanti del Thiene City Golf un target da centrare sarà proprio una minipiscina Lifeclass.
Nel city golf gli oggetti più insoliti si trasformano in obiettivi validi per la gara, e così la buca nr. 7 del percorso, nel centralissimo Corso Garibaldi, avrà un tee, una partenza, all’ombra di una pedana con copertura Vitrum Mioni, e come target una minipiscina a 5 posti firmata Lifeclass.
«Abbiamo colto molto volentieri l’invito degli organizzatori, prestandoci a decorare il percorso del Thiene City Golf – spiega Claudio Sancinito, direttore generale di Lifeclass. Caratterizzeremo una buca che sarà così dedicata al wellness e al relax, elementi che ben si sposano con l’ambiente accogliente dei campi da golf.»
«Per l’evento – afferma l’ing. Michele Mioni – verrà presentata la nuova pedana componibile realizzata da Vitrum Mioni, un nuovo sistema modulare di pavimentazione ideale per plateatici di bar o ristoranti, integrata con sistemi frangivento illuminati a led, separè e copertura frangisole. »
Lifeclass, azienda di Schio specializzata nella realizzazione di centri benessere e nella produzione di saune, bagni turchi e minipiscine anche per home wellness, e Vitrum Mioni, di Zanè, che produce una gamma completa di coperture fisse o apribili per l’arredo urbano e l’edilizia privata , collaborano a questa idea innovativa per Thiene di animazione della città e di stimolo alla diffusione della conoscenza del golf come sport per tutti.
Dal green, i golfisti e i loro amici saranno ospiti di Lifeclass e Vitrum Mioni all’Osteria del Conte per un buffet di tradizionali bocconcini alla vicentina e spritz.