In ottobre si è tenuta la prima conferenza di Tylo Helo Group nella regione Pacifica-Asiatica, un passo decisivo nella strategia del gruppo di stabilire una presenza in questa zona.
I rappresentanti dei marchi del gruppo hanno ospitato due giorni di incontri e presentazioni per 40 o più clienti partecipanti, provenienti da tutte le regioni vicine, dal Sud Corea, dall’Australia, dall’India e dal Giappone.
Ai partecipanti alla conferenza è stata fornita una presentazione generale del gruppo TyloHelo, informazioni su ciascun marchio e la loro specializzazione, è stata fatta inoltre una panoramica sui prodotti esistenti e sulle innovazioni future.

Tylö Panacea e le quattro camere sauna della serie Design Line, il riscaldatore per la sauna Helo Vienna, Havana, Himalaya, le cabine infrarossi ed il bagno turco Amerec sono alcuni degli ultimi importanti nuovi prodotti presentati alla conferenza.
Tutti hanno espresso grande interesse per la gamma e l’evento è stato considerato di grande successo.
C’è un potenziale commerciale significativo per molti dei prodotti del Gruppo, sia per i mercati privati sia commerciali.
La conferenza ha fornito a TyloHelo Group un prezioso riscontro, ispirazione e maggior desiderio di crescita.
Krister Persoon, amministratore regionale per lo sviluppo economico di TyloHelo Group in Asia afferma: “ Il nostro obbiettivo è di fissare conferenze annuali in diverse località in tutta la regione Asiatica-Pacifica”.

tylohelo.com