Vendita Bagni Turchi

Bagni turchi Lifeclass, nuove sensazioni di benessere con i nostri bagno di vapore

Bagni Turchi e immersioni di vapore

Il bagno turco, chiamato anche sauna umida o bagno di vapore, è un trattamento molto antico, se ne trova traccia già tra gli egizi, i greci e i romani.
Nel bagno turco l’umidità relativa è molto alta (dal 90 al 100%), e la temperatura interna varia dai 40 ai 60°C.
Le basse temperature sono facilmente sopportabili e rendono questo trattamento benessere il più gradevole, adatto a tutti e di conseguenza ideale per una soluzione di Home Wellness.
La sudorazione è meno intensa che in un ambiente molto caldo e secco come la sauna, ma dato che la permanenza nel bagno turco è più prolungata rispetto alla sauna la quantità di sudore traspirato è spesso superiore.
Una seduta in bagno turco garantisce molti effetti benefici; i vasi sanguigni si dilatano, la circolazione sanguigna migliora; i pori si aprono grazie alla sudorazione dovuta alla presenza di vapore superiore alla quantità di acqua presente nella pelle, la pelle si deterge, espelle tutte le sostanze tossiche presenti nell’organismo e viene preparata ad un trattamento di benessere potenziandone gli effetti, lo stress si riduce garantendo al sistema nervoso un influsso positivo, il corpo si tonifica.

 

Realizziamo anche bagni turchi domestici

Lifeclass realizza bagni turchi anche di piccole dimensioni, perfetti per portare il bagno turco in casa tua, utilizzando i più moderni materiali e le migliori tecnologie!
Disponiamo di alcuni modelli standard, realizzati dalla Tylo e distribuiti da Lifeclass, oppure realizziamo prodotti su misura, con la più ampia scelta di forme e materiali di rivestimento.

I nostri Bagni Turchi: