Sauna finlandese tradizionale con parete di mattoni di sale rosa
Installata in un centro benessere privato in provincia di MantovaHaloterapia e sauna
Sauna tradizionale finlandese per centro benessere privato a Mantova,
La particolarità di questa sauna è la parete posteriore sopra le panche che è stata corredata da una parete composta da mattoni di sale rosa dell’Himalaya. Oltre all’effetto scenico valorizzato anche dalla retroilluminazione a led, questa parete permette di ottenere un effetto haloterapico alla tradizionale seduta di sauna finlandese.
La parete di mattoni di sale è costruita con un intelligente sistema ad incastro tramite barre di alluminio che velocizza il montaggio e facilità l’eventuale manutenzione e sostituzione delle strice a led posizionate sul retro.
Inoltre, questa sauna è stata costituita con uno speciale sistema di ventilazione naturale che espelle l’aria tramite dei canali integrati all’interno della parete posteriore.
Completano la dotazione di questa sauna, una stufa elettrica e controllo elettronico della temperatura della EOS , ed illuminazione delle panche con cromoterapia, sincronizzata con l’illuminazione della parete di sale.
La nostra filosofia è la massima qualità
Materiali di origine europea e certificati. Tutti i nostri lavori sono caratterizzati dall’impiego dei migliori materiali al miglior prezzo.
In questo caso ad eccezione dei mattoni di sale provenienti dal Pakistan, sia il legno, alder, che tutte le parti elettriche sono di provenienza europea.
Ogni dettaglio al suo posto
Radiatori full spectrum con utilizzo immediato dopo l’accensione, non occorre preriscaldare la sauna, si comincerà a sudare e godere dei benefici dei raggi infrarossi entro pochi minuti dall’inizio della seduta, con consumi elettrici molto ridotti