Il wellness in “Fare Impresa”

“Fare Impresa”, il magazine di parla di Lifeclass. Qui si sottolinea la partnership della nostra azienda con Tylo, il marchio di prodotti wellness di origine svedese che produce bagni turchi e saune con un’attenzione specifica alla compatibilità ambientale. Fare...

Il Giornale di Vicenza, 08.02.2013

Wellness in alberghi e case. Aumenta il giro d’affari. Ordine degli architetti e l’ azienda Lifeclass di Schio avviano una formazione per progetti specializzati. “Progettare il benessere” è stato organizzato proprio per portare...

Wellness anti crisi

Gli specialisti in centri benessere su Focus Capital: Dinamismo e creatività sono le chiavi del successo di Lifeclass che porta l’azienda ad un continuo sviluppo del suo business home Wellness.   Lifeclass ringrazia per l’articolo di questo mese su...

Le muse del wellness

L’estetica come elemento di benessere: Lifeclass lancia la Collezione Museum: opere d’arte esclusive, integrate all’ambiente wellness, per un piacere dei sensi e dello spirito.   Nasce la più recente “Collezione Museum”, una serie limitata di opere uniche pensate...