da Giulia Bellesso | 12 martedì 2013 | Dicono di noi
“Fare Impresa”, il magazine di parla di Lifeclass. Qui si sottolinea la partnership della nostra azienda con Tylo, il marchio di prodotti wellness di origine svedese che produce bagni turchi e saune con un’attenzione specifica alla compatibilità ambientale. Fare...
da Giulia Bellesso | 12 martedì 2013 | Dicono di noi
Lifeclass tra i marchi più interessanti in Italia, per un progetto imprenditoriale che affianca la presenza online con uno store, o show room, “tangibile”. Business People di febbraio punta i riflettori su un fenomeno sempre più diffuso: quello di unire l’esperienza...
da Giulia Bellesso | 08 venerdì 2013 | Dicono di noi
Wellness in alberghi e case. Aumenta il giro d’affari. Ordine degli architetti e l’ azienda Lifeclass di Schio avviano una formazione per progetti specializzati. “Progettare il benessere” è stato organizzato proprio per portare...
da Giulia Bellesso | 20 martedì 2012 | Dicono di noi
Gli specialisti in centri benessere su Focus Capital: Dinamismo e creatività sono le chiavi del successo di Lifeclass che porta l’azienda ad un continuo sviluppo del suo business home Wellness. Lifeclass ringrazia per l’articolo di questo mese su...
da Giulia Bellesso | 16 martedì 2012 | Dicono di noi
L’estetica come elemento di benessere: Lifeclass lancia la Collezione Museum: opere d’arte esclusive, integrate all’ambiente wellness, per un piacere dei sensi e dello spirito. Nasce la più recente “Collezione Museum”, una serie limitata di opere uniche pensate...
da Giulia Bellesso | 20 giovedì 2012 | Dicono di noi
Riportiamo in allegato un articolo su Lifeclass che è stato pubblicato da Economia Nordest a maggio del 2012. lifeclass-eco