L’estetica come elemento
di benessere: Lifeclass
lancia la Collezione
Museum: opere d’arte
esclusive, integrate
all’ambiente wellness,
per un piacere dei sensi
e dello spirito.
Nasce la più recente “Collezione Museum”, una serie limitata di opere uniche pensate per dare un tocco di raffinata esclusività all’ambiente wellness.
La cabina doccia e la sauna si vestono delle immagini ritratte dall’obiettivo di Robert Feld, fotografo di crescente notorietà in ambiente internazionale che sa cogliere in un dettaglio un’intera atmosfera.
Si tratta di composizioni ispirate agli elementi della natura, dai fiori all’acqua alla foresta, in grado di trasformare il bagno in un’oasi di relax o di energia.
Di tutt’altro carattere le strutture che saranno firmate Moreno Panozzo. L’artista, che avrà l’onore della copertina del prossimo Catalogo dell’Arte Moderna – Gli artisti italiani dal primo Novecento ad oggi (Ed. Giorgio Mondadori), porta nel mondo del wellness la sua interpretazione originale di spazi industriali e di materiali grezzi da costruzione, come container, tralicci di ferro e muri in cemento, riletti come stimolo per la creazione artistica, materia da plasmare perché diventi espressione dell’anima.
Pezzi d’arte esclusivi, pensati anche per la dimensione dell’home wellness, come elemento di un lusso particolarmente raffinato.
Certo non per tutti, ma per ogni vero intenditore del bello.
Leggi tutto l’articolo: articolo.pdf