Gli specialisti in centri benessere su Focus Capital:
Dinamismo e creatività sono le chiavi del successo di Lifeclass che porta l’azienda ad un continuo sviluppo del suo business home Wellness.
Lifeclass ringrazia per l’articolo di questo mese su Capital di cui vogliamo riportare alcune righe e l’allegato in pdf: Lifeclass -Capital-Nov.pdf
L’azienda nasce da una prima esperienza, all’inizio degli anni 2000 grazie a 3 soci fondatori che debuttarono nel mondo di internet e che hanno dimostrato grande abilità anticipando la crisi d’oltre oceano spostando il suo business sulla vendita diretta, la cui direzione aziendale è affidata a Claudio Sancinito che imprime una svolta attraverso partnership internazionali e lo sviluppo di nuovi progetti creativi.
Ogni opera Lifeclass è un progetto personalizzato, studiato in collaborazione con le aziende fornitrici che producono in esclusiva per l’azienda vicentina i sistemi previsti, creando soluzioni in cui si coniugano sempre alti livelli tecnologici ed efficaci rese estetiche.
Nell’autunno 2012 Lifeclass presenta così la nuova “Collezione Museum”: saune, docce e ambienti relax prendono vita dall’intervento di artisti, come Moreno Panozzo e il fotografo Robert Feld, che firmano realizzazioni esclusive. Gli oggetti della Collezione Museum sono pezzi unici, nati dalla contaminazione tra arte e benessere, pensati anche per l’home wellness, per realizzare ambienti dedicati alla cura di sé e alla ricerca del bello.