Vasca idromassaggio da esterno

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la vasca da esterno di alta qualità al giusto prezzo!

vasche idromassaggio da esterno per il tuo giardino

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Che cos’è una vasca idromassaggio da esterno?

minipiscina idromassaggio da esterno per il tuo giardino
Idromassaggio per esterno è una SPA che regala dei massaggi localizzati in varie parti del corpo, a seconda di dove sono posizionati i getti, dalla zona lombare, alla schiena ai piedi.

Molti lo conoscono, pochi fortunati ne hanno uno a casa propria, tutti lo sognano!

Lifeclass trasforma i sogni in realtà specializzandosi nella produzione di vasche idromassaggio fuori terra per esterno.

Il tuo giardino, o la tua terrazza, con una mini-piscina si trasformeranno in una piccola zona wellness, una sorta di oasi del relax dove trascorrere spensierati momenti in compagnia di famigliari, amici o da soli.

A seconda dei desideri che vuoi assecondare puoi orientarti su un modello piuttosto che su un altro.

Se ami la tranquillità e vuoi rilassarti solo tra pochi intimi ma hai poco posto puoi orientarti per una vasca idromassaggio da esterno 3 posti, come per esempio il modello “Montecarlo” che garantisce 1 comoda seduta distesa e 2 sedute normali.

Se al contrario, ami le feste, le compagnie di amici e il relax allo stesso tempo, puoi optare per modelli più grandi e accessoriati come la 5 posti “Olimpo” o “Portofino”, la minipiscina tonda “Mexico”, la 6 posti “Venezia” o la 7 posti “Europa”.

Puoi inoltre scegliere tra vasche idromassaggio da esterno quadrate, rotonde o rettangolari a seconda dei gusti di ognuno e delle necessità di spazio.

Il numero di getti ( idrogetti),che regalano massaggi benefici è variabile a seconda del modello, e variano da 22 per la mini-piscina meno attrezzata a 88 per la “Olimpo”

Queste vasche sono considerate anche piscine idromassaggio per merito della loro predisposizione come sistema wellness per giardino e non sono solo puro divertimento, ma sono anche benessere grazie all’ausilio della cromoterapia, l’utilizzo dei colori per il trattamento di alcuni malesseri, e l’aromaterapia, che consiste nel dissolvere nell’acqua alcune essenze o oli essenziali.

Queste due antiche tecniche curative sono coadiuvanti per rilassamento e aiutano nella cura e nella prevenzione di alcuni disturbi comuni come la cellulite, la pressione alta, problemi di respirazione, reumatismi, artrite, emicranie e molti altri.

Che cosa ti offre una minipiscina Lifeclass?

  • Pompe idromassaggio
  • Un riscaldatore incorporato
  • Un buon sistema di filtrazione che garantisce un filtraggio perfetto e accurato dell’acqua della vasca (l’acqua infatti rimane sempre all’interno della vasca, non è previsto lo svuotamento della piscina dopo ogni singolo uso)
  • Un pannello di controllo tecnologico: pannello a sfioramento
  • Un numero variabile di idrogetti a seconda del modello prescelto
  • Un numero variabile di sedute distese o normali, a seconda del modello che preferisci
  • Vari accessori come l’aromaterapia, disinfettante UV-C, Regolatori di pressione dell’entrata dell’aria)
  • materiali di fabbricazione anti-UV
  • struttura in metallo

Con una SPA Lifeclass ti sono garantiti qualità e competenza.

Vasca idromassaggio da esterno è il complemento ideale per il tuo giardino o per il tuo terrazzo per dare un pizzico di brio alle calde giornate estive.

Clicca qui, potrai vedere tutte le proposte Lifeclass e scegliere la tua preferita.