Panacea: Il Bagno Turco per casa, suite e SPA

Panacea

Entra nel mondo Panacea ed escine una nuova persona

Reinterpretando un classico della mitologia, la divinità greca Panacea che guariva tutti i mali, Tylö ha creato una nuova esperienza di bagno turco, rivisitando elementi classici con l’obiettivo di creare un prodotto di designversatile, altamente flessibile e su misura.

Panacea è il simbolo delle proprietà lenitive per il corpo e l’anima: stimola e rilassa attraverso la terapia della luce e del suono, imitando alcuni dei trattamenti più antichi e naturali come il “calidarium romano” o il “bagno turco Balinese”, attraverso diverse ambientazioni, livelli di umidità, e infusione di olii.

Aromaterapia e Cromoterapia

L’aromaterapia è un trattamento utilizzato per secoli in molte culture, che sfrutta gli oli essenziali e le piante aromatiche per raggiungere il benessere psicofisico. Il profumo stimola piacevoli reazioni emotive e fisiologiche.

Per un completo senso di benessere abbiamo aggiunto la cromoterapia, una tradizione che ha origini nell’antico Egitto e che grazie a splendidi giochi di colore e angolazioni di fasci di luce saprà incantarti, ogni volta come fosse la prima.

Terapia del suono

Immagina di rilassare corpo e anima abbracciato da vapore e da suoni rilassanti della natura: con Panacea questo è possibile!
Raggiungi un’altra dimensione dove luce e suoni della vita quotidiana si indeboliscono, splendidi e sensuali materiali ed esperienze rassicuranti ti trasportano in una gradevole metamorfosi.

Il bagno turco Panacea è progettato per adattarsi perfettamente sia all’interno di case private sia in ambientazioni commerciali grazie al suo design sobrio e all’attenzione per i materiali.

Adattabilità e comfort

L’utilizzatore ha l’opzione di controllare in remoto la temperatura, la luce, l’aromaterapia, il vapore e molto altro grazie alle varie impostazioni personalizzate disponibili.
La mancanza di giunture e la scelta delle finiture denotano l’importanza per l’igiene e per la manutenzione di chi ha progettato questo bagno turco.

È possibile avere il bagno turco Panacea con un’intera gamma di optional affinchè l’esperienza del bagno turco diventi sempre più piacevole.
Il bagno turco Panacea è costruito pensando alla convenienza e alla facile installazione.

Grazie al pensiero modulare e a un sistema di assemblaggio esclusivo, brevettato da Tylö, le sezioni bagno di vapore vengono semplicemente agganciate insieme, senza ulteriori apparecchi o strumenti necessari.

Il telaio inferiore del bagno di vapore è dotato di piedini regolabili e l’installazione di solito è completata entro poche ore piuttosto che giorni.
Per migliorare le prestazioni e la distribuzione del vapore, si consiglia di installare un pavimento riscaldato nel bagno di vapore, nonchè fare in modo che lo spazio sia ben ventilato.

Per tempi di utilizzo maggiori di tre ore, si consiglia di installare un tetto coibentato nel bagno di vapore.
Per tempi di utilizzo maggiori di cinque ore, l’opzione soffitto riscaldato è consigliata per ottenere prestazioni ottimali.

Panche

Le panche sviluppate per Panacea sono costruite in Corian® – un materiale duraturo ed elegante che grazie alle proprietà fisiche è estremamente adatto per questo bagno turco.

Le panche sono vendute a parte o in aggiunta a quella inclusa nel bagno turco o per migliorare lo spazio circostante (disponibili in 4 diverse dimensioni).

Celle anticondensazione

In ambienti dove il bagno turco Panacea è usato per un periodo prolungato di tempo raccomandiamo di installare la cella anti condensa riscaldata affinchè il bagno turco sia un’esperienza davvero unica.

Sistema Audio

Per gustarvi l’esclusiva sensazione di una seduta di bagno turco di Panacea vi offriamo, come upgrade, il rivoluzionario sistema audio “Steam system” (completamente invisibile) consistente di due altoparlanti e un amplificatore, compatibili con tutti i formati audio popolari tramite airplay dal proprio dispositivo audio.

Il dispositivo è equipaggiato con ricevitore FM e due porte aux.

Generatore di vapore 

Consigliamo il potente generatore di vapore Tylo Steam Home su tutti i modelli, è completamente automatico, può essere comandato col display Pure o Elite.

 

Dimensioni:Sette modelli standard
Materiali:
  • Panche in Corian
  • Vetro opaco
  • Cornice in alluminio bianca o nera
Informazioni supplementari:Il bagno turco Panacea è dotato di una terapia della luce spostamento e il calore chiamato cromoterapia. Per creare una completa esperienza terapeutica per tutti i sensi, Tylö offre la possibilità di integrare la terapia della luce con una gamma di prodotti che sono adatti per la terapia del suono e aromaterapia.

Dimensioni disponibili